L' amore sporco

Radiospeed.it L' amore sporco Image
DESCRIZIONE

Dall’autore del best seller La casa di sabbia e nebbia e del memoir I pugni nella testa, un libro sull’amore tradito, la disillusione della realtà e la forza della speranza. “Non c’è scrittore di oggi che sappia penetrare come Dubus nella parte più intima dei suoi personaggi”. New York Times Book Review “Un libro splendido ed emozionante”. Boston Globe “Nessuno sa trattare la disperazione con così tanta armonia”. The New Yorker Un manager viene travolto dalla disperazione quando scopre l’infedeltà di sua moglie. Una giovane impiegata di banca conquista un partner gentile ma finisce per accettare dei compromessi che la cambiano irrimediabilmente. Un barista donnaiolo e alcolizzato tradisce la moglie che aspetta una figlia da lui e rischia di perdere entrambe. Una ragazza cerca di sfuggire alle conseguenze della pubblicazione su internet di una sua foto compromettente, fino all’inattesa promessa di una svolta. Quattro vicende, all’apparenza senza connessioni, ma in realtà legate profondamente tra loro in un unico potente intreccio in cui i personaggi marginali di una diventano protagonisti dell’altra. Come a rappresentare l’unica, contraddittoria trama delle nostre relazioni affettive.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,46 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: L' amore sporco.pdf

Leggi il libro di L' amore sporco direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' amore sporco in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

L'amore sporco e cattivo dei Baustelle, vol.2

io sono sporco all'esterno ma giudicare le apparenze è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro Di storie ce ne sono tante, pensavo fossi l'ultima e invece no, in fondo anche tu, sei solo un segno in più che sulla pelle fa più male, continuerà a bruciare anche se ora lo so che in fondo anche tu sei solo un segno in più.

L' amore sporco - Andre III Dubus Libro - Libraccio.it

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film L'amore sporco adesso.

LIBRI CORRELATI