ARIANA GRANDE E I SUOI EX NEL VIDEO DI.. “THANK U, NEXT”!

Il 1° dicembre 2018 è uscito il nuovo video di Ariana Grande “THANK U, NEXT” che in pochissimi giorni ha già ottenuto circa 90 milioni di visualizzazioni su Youtube conquistando il primo posto in tendenza ed entrando così nell’elenco dei pezzi iconici della musica PoP.
All’interno del videoclip, la cantante ha trovato un modo a dir poco geniale per citare tutti i suoi ex fidanzati utilizzando anche celebri frasi di alcune commedie romantiche.


Ariana veste i panni di Regina George (Rachel McAdams) di Mean Girls, poi diventa la protagonista de La Rivincita delle Bionde, dopo di che si fa riportare al presente dalla polvere magica di 30 Anni in un Secondo come Jennifer Garner e per finire diventa Kirsten Dunst in Ragazze nel Pallone. Nel cast c’è anche il collega e amico Troye Sivan.

Per quanto riguarda i suoi amori passati, si inizia con Ricki Alvarez, descritto da Ariana come “grande ballerino”, “bravo ragazzo” con il quale sarà amica per sempre. Si continua con Big Sean, al quale Ariana lancia una frecciatina scrivendo sul diario “potrebbe succedere ancora”, per poi passare all’ex promesso sposo Pete Davidson al quale vengono indirizzate le dediche “ti amerò per sempre” e “scusami se sono fuggita”. Infine non manca l’omaggio a Mac Miller, scomparso lo scorso settembre a soli 26 anni, al quale viene dedicato uno sguardo rivolto verso il cielo.
Conoscendo ora tutti gli espliciti riferimenti, ecco di seguito il video:

(Giulia B.)


Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST