Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente

Radiospeed.it Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente Image
DESCRIZIONE

Il veganismo o vegetarianesimo stretto, è uno stile di vita incruento che sceglie di non sfruttare in alcun modo gli animali e che coinvolge non solo l'alimentazione e l'abbigliamento, ma anche la spiritualità, la vita quotidiana, l'interesse per l'ambiente. Chi è vegano infatti non mangia e non utilizza alcun prodotto di origine animale. Sono vegani alcuni personaggi molto noti come le italiane Paola Maugeri e Anna Oxa, il premio Oscar 2011 Natalie Portman e la bagnina di Baywatch Pamela Anderson; tra gli uomini: il cantante dei Red Hot Chily Peppers Anthony Kiedis, l'attore Joaquin Phoenix, lo sportivo Carl Lewis, i cantanti Morissey e Moby.

INFORMAZIONE

AUTORE: Stefano Momentè

DIMENSIONE: 7,71 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente.pdf

Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente PDF. Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente ePUB. Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente su radiospeed.it.

Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la ...

Il veganismo è una scelta di vita sostenibile. Spesso però viene confuso con la moda e la dieta del momento. Se ne parla nel libro di Stefano Momentè (Edizioni Il Punto d'Incontro). Diversi sono gli approcci al veganismo: salutistici o ambientalisti, essi comunque si ricompongono intorno all'etica animalista.

Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la ...

Acquista online il libro Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente di Stefano Momentè in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI