Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente

Radiospeed.it Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente Image
DESCRIZIONE

Il veganismo o vegetarianesimo stretto, è uno stile di vita incruento che sceglie di non sfruttare in alcun modo gli animali e che coinvolge non solo l'alimentazione e l'abbigliamento, ma anche la spiritualità, la vita quotidiana, l'interesse per l'ambiente. Chi è vegano infatti non mangia e non utilizza alcun prodotto di origine animale. Sono vegani alcuni personaggi molto noti come le italiane Paola Maugeri e Anna Oxa, il premio Oscar 2011 Natalie Portman e la bagnina di Baywatch Pamela Anderson; tra gli uomini: il cantante dei Red Hot Chily Peppers Anthony Kiedis, l'attore Joaquin Phoenix, lo sportivo Carl Lewis, i cantanti Morissey e Moby.

INFORMAZIONE

AUTORE: Stefano Momentè

DIMENSIONE: 2,49 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente, scritto da Stefano Momentè. Scaricate il libro di Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la ...

Acquista l'articolo Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Scienze Sociali, scopri altri prodotti Momentè Stefano

Essere vegan - Estratto da "Il Veganismo Non è una Dieta"

Buy Il veganismo. Una scelta di vita per gli animali, la salute e l'ambiente by Momentè, Stefano (ISBN: 9788872737316) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

LIBRI CORRELATI