Guarire si può. Persone e disturbo mentale

Radiospeed.it Guarire si può. Persone e disturbo mentale Image
DESCRIZIONE

rutto di riflessione individuale e collettiva, questo libro conclude il lavoro di una ricerca sui processi di recovery svolta nei servizi di salute mentale di Trieste. Il confronto tra persone con esperienza diretta e operatori dei servizi ha permesso una nuova riflessione intorno al disturbo mentale, ai modi di affrontarlo e alle possibilità di guarigione. Le esperienze qui raccontate arricchiscono l'immagine della guarigione con i percorsi intrapresi da uomini e donne per riemergere dalla deprivazione della sofferenza, dalla perdita di riconoscimento sociale, riconquistando i puntelli della fiducia in sé attraverso il supporto degli altri, riuscendo a controllare i momenti di crisi e ricercando nuove possibilità di vita.

INFORMAZIONE

AUTORE: Izabel Marin,Silva Bon

DIMENSIONE: 5,21 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Guarire si può. Persone e disturbo mentale.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Guarire si può. Persone e disturbo mentale, scritto da Izabel Marin,Silva Bon. Scaricate il libro di Guarire si può. Persone e disturbo mentale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Come si cura il disturbo mentale? - Quora

Acquista online il libro Guarire si può. Persone e disturbo mentale di Izabel Marin, Silva Bon in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Come guarire dal disturbo bipolare - IL CONSIGLIA SALUTE

Come sopravvivere al disturbo da stress post-romantico - John Bradshaw (Scarica) Art activity. Colora la tua vita. Ispirazioni. Segui i tuoi sogni - (Scarica) Aulo Virgio Marso e il Vicus Anninus nelle testimonianze epigrafiche e archeologiche - Malavolta Mariano

LIBRI CORRELATI