Ricorderò domani

Radiospeed.it Ricorderò domani Image
DESCRIZIONE

E' il 1905 quando la giovane Sara Sophia sbarca da Odessa in America, per sfuggire alle persecuzioni antisemitiche. Sara diviene in breve una fotografa e dà alla luce una bambina, Salomè. Spirito libero e indipendente, Salomè si trasferisce a Parigi all'età di diciannove anni dove conosce Henry Miller, Anais Nin e James Joyce. Frutto di un amore di Salomé con un poeta è Sally, che nel 1969, vivendo tra New York, Parigi e Londra, racconta la storia della sua famiglia. Dopo avere sperimentato la vita in una comune, la droga e la meditazione, Sally diventa madre di una bambina: Sophia, la quale nel 2009, appena abbandonata dal marito e con una bambina da crescere, ricostruirà la storia della sua famiglia.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,62 MB

DATA: 1998

NOME DEL FILE: Ricorderò domani.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Ricorderò domani, scritto da none. Scaricate il libro di Ricorderò domani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Glielo o glie lo? | Si dice o non si dice? | Dizionari ...

Scopri Ricorderò domani. Una storia di madri e di figlie di Erica Jong, D. Bisutti: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Paura di volare - Bompiani

Ricorderò domani, Libro di Erica Jong. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Letteraria, data pubblicazione 1998, 9788845237393.

LIBRI CORRELATI