La conoscenza on line: logiche e strumenti

Radiospeed.it La conoscenza on line: logiche e strumenti Image
DESCRIZIONE

La moltiplicazione delle informazioni è un carattere peculiare e irreversibile del World Wide Web. Google e Wikipedia rappresentano soluzioni tecnologiche alla complessità del Web e allo stesso tempo emergono quali tendenze dominanti per l'organizzazione dei contenuti in rete. Nell'equilibrio instabile fra monopoli del software e processi sociali di costruzione della conoscenza, il libro vuole mettere in luce la realtà della posta in gioco: non l'accesso alle informazioni, ma la possibilità per i soggetti e i gruppi sociali di intervenire nelle logiche di gestione e organizzazione delle conoscenze on line.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,74 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: La conoscenza on line: logiche e strumenti.pdf

Leggi il libro di La conoscenza on line: logiche e strumenti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La conoscenza on line: logiche e strumenti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Confindustria Udine - Corsi - Metodi e strumenti di ...

Il corso offre una serie di strumenti per affrontare al meglio la prova, in particolare i quesiti legati di comprensione del testo e di logica. ... Per accedere, ti basterà acquistare il corso on line attraverso il nostro STORE.

conoscenza in "Dizionario di filosofia"

Scarica il libro di La conoscenza on line: logiche e strumenti su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Sara Monaci. E molto altro ancora. Scarica La conoscenza on line: logiche e strumenti PDF è ora così facile!

LIBRI CORRELATI