The sick bag song

Radiospeed.it The sick bag song Image
DESCRIZIONE

Cantante dei Birthday Party, Bad Seeds e Grinderman, Nick Cave è sulla scena musicale da oltre trent’anni. “Un poema epico narrativo sui suoi viaggi in nordamerica... Cave sperimenta una nuova forma letteraria, una combinazione di prosa, poesia, canzoni e autobiografia" - The New York Times “Folle e meraviglioso” - Ian Rankin The Sick Bag Song è il diario di un viaggio, quello che ha portato Nick Cave e la sua band, i Bad Seeds, in ventidue città del Nordamerica. È un racconto molto intimo e personale, fatto di ricordi, riflessioni, poesie e testi di canzoni, sogni ad occhi aperti e resoconti di fatti realmente accaduti. Prendendo spunto da Leonard Cohen, John Berryman, Patti Smith, Sharon Olds, le ballate folk e antichi testi, il libro di Cave prende la forma di una ricerca epica in cui affronta i temi dell’ispirazione, della creatività, della perdita e dell’amore in un vero e proprio viaggio nella sua mistica.

INFORMAZIONE

AUTORE: Nick Cave

DIMENSIONE: 8,96 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: The sick bag song.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di The sick bag song, scritto da Nick Cave. Scaricate il libro di The sick bag song in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

The sick bag song - Nick Cave - Libro - Bompiani ...

THE SICK BAG SONG chronicles Cave's journey with his band the Bad Seeds on a twenty-two-day, North American tour. It is a highly personal account that blends memories, musings, poetry, lyrics, flights of fancy and road journal.

Amazon.fr - The Sick Bag Song - Cave, Nick - Livres

- A highly collectible recording of The Sick Bag Song on 2 x 180gsm vinyl records in a limited edition run. - Limited collectors' edition hardback of The Sick Bag Song by Nick Cave, specially printed and bound in real cloth, signed and numbered in a limited run of 220 copies.

LIBRI CORRELATI