La gioia. La felicità che affiora dall'interno

Radiospeed.it La gioia. La felicità che affiora dall'interno Image
DESCRIZIONE

"Per essere felici si deve operare un cambiamento drastico nel proprio stile di vita, un cambiamento radicale e repentino, poiché non c'è tempo da perdere. Un lampo improvviso... e tu muori al passato, a tutto ciò che è vecchio. Sei rinato, inizi di nuovo la tua vita, così come l'avresti vissuta se non avessi incontrato alcuna interferenza di genitori, società, establishment; così come l'avresti vissuta, così come deve essere vissuta, se nessuno ti distraesse. Ma tu sei stato distratto. Lascia cadere tutti gli schemi che ti sono stati imposti, e ritroverai la tua fiamma interiore, la tua gioia."

INFORMAZIONE

AUTORE: Osho

DIMENSIONE: 3,62 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: La gioia. La felicità che affiora dall'interno.pdf

Leggi il libro di La gioia. La felicità che affiora dall'interno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La gioia. La felicità che affiora dall'interno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

La gioia. La felicità che affiora dall'interno La via ...

«la felicità accade...Non la puoi manovrare, non la puoi fabbricare, non la puoi organizzare: la felicità è qualcosa che va al di là del tuo sforzo, è al di là di te. D'altra parte, anche mentre stai scavando un buco in giardino, se sei totalmente assorbito in quell'attività - se scordi il mondo intero, incluso te stesso - ecco che essa appare. La felicità è sempre con te».

15 Consigli per Vivere Felici - Vivi Zen

La celebrazione è stata indetta nel 2012 dal'Assemblea Generale delle Nazioni Unite e per rendere omaggio a questa giornata voluta dall'ONU, Richard attraverso questo video ti ispirerà con un ...

LIBRI CORRELATI