BABY K; il nuovo singolo “COME NO”

Lo scorso 26 ottobre è uscito il primo singolo estratto dal nuovo album di Baby K, intitolato “Come no”.

Il brano racconta in chiave pop la storia di una di quelle tipiche relazioni “tira e molla” a cui è sempre molto difficile porre fine; nelle vesti di «femmina alfa», Claudia mette il suo uomo di fronte alla realtà dei fatti in un brano interamente scritto da lei. «Quando arriva il mattino, cerchi me sul cuscino, tra noi era finita… come no!».

Ipnotica, riesce a coinvolgerci in questo brano leggero e giocoso che sembra perfetto per essere riprodotto nei lipsync di Tik Tok (l’ex Musically), la piattaforma di condivisione musicale più amata dai teenager di tutto il mondo.

All’interno di «Icona», titolo del nuovo album in uscita il 16 novembre, troveremo tanti brani già noti tra cui “Voglio Ballare con Te”, il suo pezzo di enorme successo dell’estate 2017, il singolo autunnale “Aspettavo solo Te” ed infine “Da zero a cento”. Nel nuovo disco ci saranno anche diversi featuring, come “Certe cose” con J-Ax e “Vibe” con Vegas Jones e Gemitaiz.

Sarà il ritorno a un album vero e proprio dopo un’infilata di successi estivi e a più di tre anni di distanza da “Kiss Kiss Bang Bang”, il disco che conteneva “Roma – Bangkok”.

Ecco la TrackList di “Icona”!

1 Icona
2 Come No
3 Da Zero a Cento
4 Certe Cose feat. J-Ax
5 Vibe feat. Vegas Jones, Gemitaiz
6 Voglio Ballare Con Te feat. Andrés Dvicio
7 Aspettavo Solo Te
8 Dammi Un Buon Motivo
9 Mi Faccio i Film
10 Sogni d’Oro e di Platino

 

(Giulia B.)

 


Radio Speed

Nel cuore della musica, in un secondo!

Current track
TITLE
ARTIST