Tutto su mia madre

Radiospeed.it Tutto su mia madre Image
DESCRIZIONE

In seguito alla tragica morte del figlio Esteban, Manuela si reca a Barcellona alla ricerca del padre. Laggiù la sua vita si intreccia con quella di tre donne: Agrado, un'amica transessuale che aveva perso di vista, Rosa, una giovane suora in cerca di affetto e Huma Rojo, un'attrice famosa ammirata da Esteban. Quando finalmente la vita di Manuela riacquista un significato, il padre di suo figlio riappare e il suo viaggio alla scoperta di se stessa volge verso la redenzione. "Tutto su mia madre" è un inno appassionato alla forza e allo spirito delle donne; un dramma che abbraccia maternità, amore e desiderio; un omaggio ai grandi film che hanno fatto la storia del cinema.

INFORMAZIONE

AUTORE: Pedro Almodóvar,Samuel Adamson

DIMENSIONE: 2,52 MB

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Tutto su mia madre.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Tutto su mia madre, scritto da Pedro Almodóvar,Samuel Adamson. Scaricate il libro di Tutto su mia madre in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Tutto su mia madre - Wikipedia

Raccolta completa video riguardanti il film Tutto su mia Madre, puoi trovare il trailer ufficiale, clip inedite e di scena, dietro le quinte, interviste a produttori ed attori, speciali e curiosità.

Tutto su mia madre Streaming HD Gratis - ilGenioDelloStreaming

Pirate Streaming » Film » Drammatico » Tutto su mia madre. Trama. Il film inizia con la morte di Esteban, figlio diciassettenne della protagonista Manuela. Quella sera erano andati entrambi a vedere lo spettacolo teatrale Un tram chiamato desiderio.

LIBRI CORRELATI