Manuale dei chakra. Teoria e pratica

Radiospeed.it Manuale dei chakra. Teoria e pratica Image
DESCRIZIONE

E' una guida per armonizzare i centri energetici attraverso la musica, i colori, i cristalli, gli aromi, le tecniche di respirazione, la riflessoterapia del piede, la meditazione. La conoscnza dei chakra, o centri energetici, fornisce una comprensione degli effetti che le energie sottili hanno sull'organismo umano. Scopo di questo libro è fare in modo che ciascun lettore riesca ad utilizzare al meglio quelle potenzialità che sono patrimonio di ogni essere umano. Gli autori, oltre a descrivere i chakra e il modo di usarli, forniscono anche le tecniche per armonizzare tali centri.

INFORMAZIONE

AUTORE: Bodo J. Baginski,Shalila Sharamon

DIMENSIONE: 10,74 MB

DATA: 1995

NOME DEL FILE: Manuale dei chakra. Teoria e pratica.pdf

Leggi il libro di Manuale dei chakra. Teoria e pratica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manuale dei chakra. Teoria e pratica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Libro: Manuale dei Chakra a Bologna - Kijiji: Annunci di eBay

Le lezioni di teoria patente b sono trattate in modo molto semplice al fine di farvi capire a fondo ogni concetto. Abbiamo cercato pertanto di non utilizzare termini complicati e difficili da capire. Al termine di ogni lezione avete la possibilità di commentare in modo tale da affrontare insieme le vostre difficoltà.

Chakra | I migliori libri sui Sette Chakra | Libri consigliati

Una pratica adeguata di asana può sbloccare l'energia e stimolare quel meraviglioso cambiamento interiore per cui lo yoga è famoso. Inizia a pensare ai chakra come a un progetto per la cura di sé, e alla pratica yoga come all'architetto che trasforma quel progetto in realtà.

LIBRI CORRELATI