Non esiste un amore perfetto. Una definizione filosofica

Radiospeed.it Non esiste un amore perfetto. Una definizione filosofica Image
DESCRIZIONE

Un breve trattato filosofico che rischiara la nostra esperienza quotidiana«L'amore è improbabile fusione di tendenze contrapposte. Le componenti dell'amore non fanno gioco di squadra: di qui il suo dramma e la sua grandezza. Proprio la sua natura e eterogenea, e dunque instabile, costituisce il motore onnipotente di così tante storie, grandiose o banali, nella letteratura universale e nella nostra vita di tutti i giorni,» - Francis Wolff Qual è la natura filosofica dell'amore romantico? È possibile definirlo? E definirlo può aiutare a comprenderlo? Per Francis Wolff la risposta a queste domande è sì. È questo il compito che l'autore si pone in questo libro brevissimo e illuminante, che consente di comprendere la natura complessa dell'amore romantico - composto da passione, desiderio e amicizia - e individua in questo suo carattere il motivo per cui è così sfuggente, così straziante, così appagante, così mutevole.

INFORMAZIONE

AUTORE: Francis Wolff

DIMENSIONE: 5,96 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Non esiste un amore perfetto. Una definizione filosofica.pdf

Leggi il libro di Non esiste un amore perfetto. Una definizione filosofica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Non esiste un amore perfetto. Una definizione filosofica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Non esiste un amore perfetto. Una definizione filosofica ...

Non esiste un amore perfetto. Una definizione filosofica di Francis Wolff - PONTE ALLE GRAZIE: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Non esiste un amore perfetto - Francis Wolff - Anobii

Non esiste un amore perfetto. Una definizione filosofica - Francis Wo ISBN: 9788868337360 - Non esiste un amore perfetto. Una definizione filosofica, libro di Francis Wolff, edito da Ponte alle Grazie. Qual è la natura filosofica… paragonare -

LIBRI CORRELATI