Chi ha rubato la Gioconda?

Radiospeed.it Chi ha rubato la Gioconda? Image
DESCRIZIONE

I Gatti Pirati hanno tra le zampe un documento misterioso: si tratta di un'antica pergamena ritrovata in un galeone del 1500, scritta però in un codice che nessuno riesce a decifrare. Ma i gatti sono assolutamente certi che il testo contenga le istruzioni per trovare un fantastico tesoro. A chi possono chiedere aiuto, quindi? Servirebbe una mente geniale, una mente come quella di Leonardo da Vinci! Presto fatto: ai gatti non rimane che preparare la loro macchina del tempo e tornare nel Rinascimento per rapire il famoso genio e costringerlo ad aiutarli.Riuscirà Geronimo Stilton a sventare il loro losco piano? Età di lettura: da 6 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,84 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Chi ha rubato la Gioconda?.pdf

Leggi il libro di Chi ha rubato la Gioconda? direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Chi ha rubato la Gioconda? in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Chi ha rubato la Gioconda?. E-book di Riccardo Cardellicchio

CHI HA RUBATO LA GIOCONDA? Mai un francese, nemmeno Napoleone! ... Se nessun francese ha mai rubato la Gioconda all'Italia, lo stesso non si può dire degli italiani: un italiano, infatti, tale Vincenzo Peruggia, un secolo fa sottrasse il quadro, trafugandolo in Italia e tenendolo nascosto per circa due anni.

Chi ha rubato la gioconda? Gialli toscani | Riccardo ...

Chi ha rubato la Gioconda? di Geronimo Stilton. I Gatti Pirati hanno tra le zampe un documento misterioso: si tratta di un'antica pergamena ritrovata in un galeone del 1500, scritta però in un codice che nessuno riesce a decifrare.

LIBRI CORRELATI