Al cader delle foglie

Radiospeed.it Al cader delle foglie Image
DESCRIZIONE

Una raccolta di vecchie poesie dell'autore completata dagli ultimi scritti dopo la scomparsa dell'amata moglie della quale è riportata nel volume la vita di papirologa e di storica delle edizioni più antiche della Biblioteca Capitolare del Duomo di Monza, dove ha speso tanto del suo tempo di ricercatrice perseguendo sino all'epoca del Concilio di Trento il suo ramo genealogico, condensato nel motto famigliare cui ha ispirato tutta la sua vita di studiosa e di sposa che recita «Nemo pervenit nisi legitttime certaverit».

INFORMAZIONE

AUTORE: Giuseppe Fassina

DIMENSIONE: 5,66 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Al cader delle foglie.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Al cader delle foglie, scritto da Giuseppe Fassina. Scaricate il libro di Al cader delle foglie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Perché il limone perde le foglie - Idee Green

Descrizione. Identificazione: Scena di genere. Autore: Induno Domenico (1815/ 1878), inventore; Trezzini (sec. XIX), disegnatore; Gandini Domenico (notizie dal 1834 ...

Al cader delle foglie - Fassina Giuseppe, CLEUP ...

In autunno (Al cader delle foglie), quando coloro che non sono contadini vivono da miseri (grami), la massaia ha l'aia piena di galletti, che le forniscono la carne, e di galline, che le danno le uova; e in più, il grano e il vino sono ben conservati nei loro posti (granaio e tino).

LIBRI CORRELATI