Cadaveri innocenti

Radiospeed.it Cadaveri innocenti Image
DESCRIZIONE

In una gelida notte di marzo, in una chiesa di Montréal, Tempe Brennan, antropologa forense, deve identificare i resti di una suora morta alla fine dell'800. In un incendio doloso trovano la morte due gemelli di quattro mesi. Il cadavere di una giovane donna che si era unita a una setta religiosa viene ritrovato in condizioni indicibili. Forse sono tutti eventi separati. Ma forse c'è un terribile filo di sangue che li lega tra loro...

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,93 MB

DATA: 2000

NOME DEL FILE: Cadaveri innocenti.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Cadaveri innocenti, scritto da none. Scaricate il libro di Cadaveri innocenti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Lasciami Leggere: Recensione: Cadaveri Innocenti

In effetti "cadaveri innocenti" è un bel giallo, con molti dettagli scientifici minuziosi e precisi. La protagonista, un'antropologa forense, è un personaggio molto ben caratterizzato. La trama è avvincente e la scrittura scorre in modo piacevole.

Cadaveri innocenti: Amazon.it: Reichs, Kathy, Giagheddu, A ...

Ma quando affiorano, le sue ossa mostrano qualcosa di strano. Intanto, Tempe si trova a indagare su un incendio doloso, costato la vita a due gemelli di pochi mesi. E di lì a poco il cadavere di una giovane donna che si era unita a una setta del North Carolina viene ritrovato in condizioni orribili.

LIBRI CORRELATI