In una gelida notte di marzo, in una chiesa di Montréal, Tempe Brennan, antropologa forense, deve identificare i resti di una suora morta alla fine dell'800. In un incendio doloso trovano la morte due gemelli di quattro mesi. Il cadavere di una giovane donna che si era unita a una setta religiosa viene ritrovato in condizioni indicibili. Forse sono tutti eventi separati. Ma forse c'è un terribile filo di sangue che li lega tra loro...
AUTORE: none
DIMENSIONE: 7,93 MB
DATA: 2000
NOME DEL FILE: Cadaveri innocenti.pdf
Siamo lieti di presentare il libro di Cadaveri innocenti, scritto da none. Scaricate il libro di Cadaveri innocenti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.
In effetti "cadaveri innocenti" è un bel giallo, con molti dettagli scientifici minuziosi e precisi. La protagonista, un'antropologa forense, è un personaggio molto ben caratterizzato. La trama è avvincente e la scrittura scorre in modo piacevole.
Ma quando affiorano, le sue ossa mostrano qualcosa di strano. Intanto, Tempe si trova a indagare su un incendio doloso, costato la vita a due gemelli di pochi mesi. E di lì a poco il cadavere di una giovane donna che si era unita a una setta del North Carolina viene ritrovato in condizioni orribili.