Antico mare e identità migranti: un itinerario interdisciplinare

Radiospeed.it Antico mare e identità migranti: un itinerario interdisciplinare Image
DESCRIZIONE

La pubblicazione di questo volume si inserisce nell'ambito di un progetto di ricerca finanziato dal MIUR, che gravita, in chiave generale, attorno al sistema comune europeo di asilo, attualmente sottoposto ad una particolare pressione, in considerazione delle crescenti dimensioni dei flussi migratori. Si tratta dunque di una sfida interessante, anche se ardua, data l'estrema complessità di analisi e di gestione del fenomeno migratorio e dei suoi continui e profondi cambiamenti, che riguardano le caratteristiche dei migranti, le rotte da essi seguite, le ragioni della migrazione, i Paesi di origine e di transito e i relativi contesti politici e sociali.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 4,91 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Antico mare e identità migranti: un itinerario interdisciplinare.pdf

Leggi il libro di Antico mare e identità migranti: un itinerario interdisciplinare direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Antico mare e identità migranti: un itinerario interdisciplinare in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Soprintendenza del Mare - Produzioni video editoriali

Antico mare e identità migranti: un itinerario interdisciplinare è un libro a cura di Maura Marchegiani pubblicato da Giappichelli : acquista su IBS a 21.85€!

Immigrazione Libri - LibreriadelGiurista.it

Antico mare e identità migranti: un itinerario interdisciplinare. Giappichelli (ottobre 2018) Prezzo 23,00 ...

LIBRI CORRELATI