La folle biblioteca di nonna Huld

Radiospeed.it La folle biblioteca di nonna Huld Image
DESCRIZIONE

Albertína ha undici anni, e vive con i suoi genitori nel nuovissimo complesso residenziale La Gabbia Dorata, in un appartamento senza libri, perché la lettura è considerata dannosa per i bambini e da tempo è stata bandita ogni forma di parola scritta e di informazione. Il suo unico rifugio è il bagno, dove può leggere cose interessanti come "balsamo nutriente per capelli" e "una pastiglia due volte al giorno". La città intorno a lei è ostile e deserta, le gru dei cantieri incombono ovunque e i suoi genitori sono sempre tristi e preoccupati per le continue visite di un rappresentante della perfida Banca Aurea, detentrice del mutuo stipulato per l'acquisto di quel terribile appartamento. Anche a scuola, nell'Istituto Cimici, le cose non vanno molto meglio, visto che gli studenti devono calcolare rate e interessi tutto il giorno. Ma poi, un giorno, nell'asettica Gabbia Dorata arriva la trisavola di Albertína, la bizzarra Nonna Huld, con la sua sterminata, polverosa e interessantissima biblioteca e ha inizio la più straordinaria delle avventure per salvare il mondo dalla cattiveria e dall'ignoranza... Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Thórarinn Leifsson

DIMENSIONE: 5,73 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: La folle biblioteca di nonna Huld.pdf

La folle biblioteca di nonna Huld PDF. La folle biblioteca di nonna Huld ePUB. La folle biblioteca di nonna Huld MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di La folle biblioteca di nonna Huld su radiospeed.it.

Amazon.it:Recensioni clienti: La folle biblioteca di nonna ...

La folle biblioteca di nonna Huld, Libro di Thórarinn Leifsson. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, brossura, data pubblicazione settembre 2015, 9788867154012.

Folle Biblioteca Di Nonna Huld - Leifsson

Si avvisano tutti gli utenti che ai sensi del DPCM 08/03/2020, la biblioteca di Lonigo rimarrà chiusa dal giorno 9 MARZO 2020, almeno fino al giorno 3 APRILE 2020. Tutti i prestiti che scadranno in questo lasso di tempo, sono automaticamente prorogati fino al giorno 4 aprile 2020. ...

LIBRI CORRELATI