La felicità è un gatto

Radiospeed.it La felicità è un gatto Image
DESCRIZIONE

Con un divertente test per scoprire il nostro Quoziente Gatto. Un libro da regalare e da regalarsi per scoprire un'altra visione del mondo ne una filosofia, lieve e profonda allo stesso tempo, per essere più felici «Il gatto ha sempre ragione. Sa essere libero, forte, coraggioso, indipendente. E sa farsi amare. Scopri i segreti felini per applicare la loro magica saggezza alla tua vita.» Libero, calmo, curioso, carismatico, tenace... in una parola saggio. Ziggy è un gatto capace di ispirare noi umani ad affrontare la vita con più fiducia e serenità, con più astuzia e strategia. L'autore, e suo convivente, lo osserva con attenzione da anni e in questo libro racconta quali sono le qualità, gli atteggiamenti, le soluzioni ai problemi della vita quotidiana che il gatto (qualsiasi gatto) mette in pratica con tranquilla sicurezza e che sono di grande aiuto anche per noi. Combattere lo stress, restare indipendenti, influenzare le situazioni senza farsi influenzare, saper leggere gli altri sono solo alcuni degli insegnamenti che Ziggy ci regala con grande eleganza.

INFORMAZIONE

AUTORE: Stéphane Garnier

DIMENSIONE: 7,65 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: La felicità è un gatto.pdf

Leggi il libro di La felicità è un gatto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La felicità è un gatto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

La felicità è un cucciolo caldo? Certamente sì ...

La felicità è un gatto: I gatti ci affascinano fin dalla notte dei tempi perché sembrano possedere poteri misteriosi, quasi magici, nell'affrontare le difficoltà, uscendone sempre con sapienza e sicurezza. Stéphane Garnier osserva il suo gatto Ziggy da una dozzina d'anni e ogni giorno impara qualcosa!

Veterano amputato adotta un cane a tre zampe e ritrova la ...

Winky è nata con il nanismo, una mutazione genetica rara che causa nei gatti una crescita ridotta delle zampe e una testa sproporzionata rispetto al corpo.

LIBRI CORRELATI