Gli anni perduti di Gesù. Prove documentate dei diciassette anni vissuti da Gesù in Oriente

Radiospeed.it Gli anni perduti di Gesù. Prove documentate dei diciassette anni vissuti da Gesù in Oriente Image
DESCRIZIONE

Gli antichi testi rivelano che Gesù trascorse diciassette anni in Oriente, viaggiando in India, Nepal, Ladak e Tibet fin dall'età di tredici anni, sia in qualità di studente che di insegnante. Elizabeth Clare Prophet riunisce le testimonianze di quattro testimoni oculari e tre diverse traduzioni di questi documenti straordinari. L'autrice rende nota la storia di come il giornalista russo Nicolas Notovitch scoprì i manoscritti nel 1887 in un monastero del Ladak. La cosa fu poi messa a tacere con finte prove secondo le quali i manoscritti non sarebbero mai esistiti. Ma tre eminenti studiosi li hanno riscoperti riuscendo ad avanzare un'ipotesi sulla vita di Gesù prima della sua missione in Palestina.

INFORMAZIONE

AUTORE: Elizabeth Clare Prophet

DIMENSIONE: 2,93 MB

DATA: 1999

NOME DEL FILE: Gli anni perduti di Gesù. Prove documentate dei diciassette anni vissuti da Gesù in Oriente.pdf

Leggi il libro di Gli anni perduti di Gesù. Prove documentate dei diciassette anni vissuti da Gesù in Oriente direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli anni perduti di Gesù. Prove documentate dei diciassette anni vissuti da Gesù in Oriente in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

PDF scaricare Gli anni perduti di Gesu. Prove documentate dei ...

Per saperlo dovete leggere questo libro: "Gli anni perduti di Gesù" " Prove documentate dei 17 anni vissuti da Gesù in oriente." di Elisabeth Clare Prophet. Ed.il Punto.

Gli anni perduti di Gesù - Edizioni il Punto d'Incontro

Gli anni perduti di Gesù - Elizabeth Clare Prophet - Prove documentate dei diciassette anni vissuti da Gesù in Oriente - Acquista su Edizioni il Punto d'Incontro

LIBRI CORRELATI