Figli e altri oggetti infiammabili

Radiospeed.it Figli e altri oggetti infiammabili Image
DESCRIZIONE

Figlio di immigrati iraniani negli Stati Uniti, Xerses ha sempre avvertito un senso di diversità rispetto al mondo in cui si trova a vivere. Il suo retaggio iraniano gli pare non solo imbarazzante, ma un vero e proprio fardello, inconfessabile agli occhi degli amici. E anche i suoi genitori, pieni di tic e piccole manie, inspiegabili per il buon vicinato di Eden Gardens, non gli sono certo di aiuto. Una volta adulto, Xerses si trasferisce a New York con il solo desiderio di separarsi del tutto dalla famiglia e ricostruirsi per intero una nuova identità. Tuttavia il destino ha altri piani e gli fa incontrare una bellissima ragazza, di origine iraniana, sul tetto del suo palazzo. È solo l'inizio di una storia d'amore, in cui appare chiaro fin da subito a Xerses che le sue radici non si lasceranno estirpare con facilità.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,60 MB

DATA: 2009

NOME DEL FILE: Figli e altri oggetti infiammabili.pdf

Leggi il libro di Figli e altri oggetti infiammabili direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Figli e altri oggetti infiammabili in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Libri: Figli e altri oggetti altamente infiammabili di ...

Ciò, tuttavia, porta alla nascita di termini popolari, come infiammabili e infiammabili. Oggi, molte persone chiedono ancora la differenza tra queste due parole che descrivono l'infiammabilità o la combustione. Sorprendentemente, queste due parole significano esattamente la stessa cosa. Sì, infiammabile e infiammabile sono simili.

Vallum Adriani: La Khakpour e un nuovo Iran: "Yes, we can!"

L'infiammabilità è la facilità con cui un materiale (ad esempio una sostanza o una miscela) brucia causando fuoco o combustione. Un materiale definito infiammabile, subisce una reazione chimica di combustione con l'ossigeno molto rapida e con estrema facilità (cioè in condizioni ambientali che si possono verificare frequentemente).. La caratteristica principale è che questa reazione ...

LIBRI CORRELATI