Wave coaching. Come sviluppare l'intelligenza emotiva e diventare un grande leader

Radiospeed.it Wave coaching. Come sviluppare l'intelligenza emotiva e diventare un grande leader Image
DESCRIZIONE

Da una parte, uno dei più grandi allenatori di pallacanestro che l'Italia abbia mai avuto: Alberto Bucci; dall'altra, un personal coach che vanta consulenze a manager internazionali e grandi personaggi dello sport, Simone Sistici. Insieme, attraverso lo strumento dell'intervista, ripercorrendo le tappe della storia vincente di Bucci, illustrano qui il modello Wave che, sviluppato da un gruppo di consulenti capitanati da Sistici e del quale Bucci è testimonial e ambasciatore, ha l'obiettivo di "permettere a tutti coloro che vorranno diventare persone migliori o allenatori vincenti di un team di qualsiasi natura di essere più efficaci e performanti".

INFORMAZIONE

AUTORE: Alberto Bucci,Simone Sistici

DIMENSIONE: 6,60 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Wave coaching. Come sviluppare l'intelligenza emotiva e diventare un grande leader.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Wave coaching. Come sviluppare l'intelligenza emotiva e diventare un grande leader, scritto da Alberto Bucci,Simone Sistici. Scaricate il libro di Wave coaching. Come sviluppare l'intelligenza emotiva e diventare un grande leader in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Intelligenza emotiva: 15 vantaggi per i coach - Six Seconds

L'intelligenza emotiva fa veramente la differenza nell'efficacia della tua vita e del tuo lavoro, per questo Asterys Lab dal 2012 al 2018 é stata l'unica scuola di coaching abilitata in Italia a certificare i professionisti sugli strumenti Six Seconds di misurazione dell'intelligenza emotiva. E per passare dalle parole ai fatti, abbiamo creato degli straordinari corsi di sviluppo dell ...

Wave coaching. Come sviluppare l'intelligenza emotiva e ...

I veri professionisti del coaching certamente sanno che l'intelligenza emotiva è molto importante poiché, in ogni campo e per ogni tipologia di persone, permette una maggiore efficacia e padronanza personale Noi coach in particolare siamo chiamati a essere esperti di Intelligenza Emotiva, è necessario che lo siamo proprio per la nostra professione. Dobbiamo essere emotivamente …

LIBRI CORRELATI