Guarire con i cristalli

Radiospeed.it Guarire con i cristalli Image
DESCRIZIONE

La cristalloterapia è una metodologia di cura che si basa sull'energia contenuta nei cristalli e nelle gemme. Nella terapia le pietre vengono posizionate direttamente sul corpo del paziente in corrispondenza dei chakra; talvolta le pietre sono immerse per diverse ore nell'acqua che dovrà poi essere bevuta. Il volume comprende: l'analisi delle proprietà dei cristalli; un elenco, in ordine alfabetico, dei principali disturbi e dei metodi di cura più appropriati; indicazioni per effettuare la diagnosi; configurazione e purificazione dei cristalli.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 3,18 MB

DATA: 2000

NOME DEL FILE: Guarire con i cristalli.pdf

Leggi il libro di Guarire con i cristalli direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Guarire con i cristalli in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Come si formano i Cristalli | La Terra e il Fuoco

Cosa sono i cristalli. I cristalli sono una forma assunta da certi solidi naturali. Perché nasca un cristallo occorrono dei minerali (uno o più) e dei fenomeni energetici (quali calore, pressione, fusione, fissione): questi agiscono sui primi trasformandoli e facendo assumere loro forme geometriche perfette, straordinariamente regolari.

Guarire con i cristalli | Marianna Sheldrake | Armenia | 2000

Curare con i cristalli. Dopo aver frequentato il corso e acquistato i cristalli, dopo averli puliti attentamente e trovato loro la collocazione fisica si può cominciare ad adoperarli. Già durante il corso, il terapista dovrebbe aver offerto la possibilità di utilizzarne alcuni a livello personale; ...

LIBRI CORRELATI