Natali d'Italia. Le regioni a tavola nei racconti di chi ci è nato

Radiospeed.it Natali d'Italia. Le regioni a tavola nei racconti di chi ci è nato Image
DESCRIZIONE

Panettoni, pandori e pan forti sono solo l'industriale punta dell'iceberg di una tradizione rigogliosa e casalinga: quella dei pranzi di Natale italiani. Una ricorrenza che vive anche della memoria dei tempi in cui la cucina poteva lasciarsi andare alla fantasia e all'abbondanza solo neile feste comandate. . Alla quantità fa riscontro la varietà, grazie alla straordinaria esuberanza delle nostre culture locali. Scopo di questo volume è quello di raccontare le tradizioni di Natale a tavola regione per regione, così come ce le descrivono persone in carne ed ossa, dalla viva voce delle quali l'autore ha raccolto storie, consuetudini e aneddoti, oltre che menù e ricette.

INFORMAZIONE

AUTORE: Stanislao Porzio

DIMENSIONE: 9,65 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: Natali d'Italia. Le regioni a tavola nei racconti di chi ci è nato.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Natali d'Italia. Le regioni a tavola nei racconti di chi ci è nato, scritto da Stanislao Porzio. Scaricate il libro di Natali d'Italia. Le regioni a tavola nei racconti di chi ci è nato in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Panettoni E Pandori a 3,40 € | Trovaprezzi.it > Gastronomia

E stato un viaggio stratopico alla scoperta dei luoghi del genio del Rinascimento, che ci ha ... sgomento iniziale, chi porta in sé il segreto di quella rivelazione della realtà ai limiti e oltre la realtà, il segreto della natura - che è il segreto del genio ... LIBRI CORRELATI. Natali d'Italia. Le regioni a tavola nei racconti di chi ci ...

Natali d'Italia. Le regioni a tavola nei racconti di chi ...

Acquista online il libro Natali d'Italia. Le regioni a tavola nei racconti di chi ci è nato di Stanislao Porzio in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI