Magellan. Terminal war

Radiospeed.it Magellan. Terminal war Image
DESCRIZIONE

Sulla terra la guerra è finita, ma in qualche altro luogo c'è un nuovo nemico in attesa. In agguato. Il secondo romanzo della saga futuribile del maestro italiano dell'apocalisse «Un autore-culto della letterature italiana di genere. Sceneggiatore d'eccezione, traduttore sopraffino, scrittore di razza, poeta dell'Apocalisse, affabulatore senza eguali» - Daniele Rubatti, Il Riformista Karl Adrian Dekker è un hunter-killer, ed è stato scelto, dopo una selezione durissima, per una missione il cui nome in codice è "Progetto Magellan". Il suo ruolo sarà fondamentale in un'esplorazione oltre, troppo oltre, il limite estremo dello spazio conosciuto: una stella gigante rossa chiamata Omega Serpentis. Una missione destinata a segnare una svolta nella specie umana; una missione volta alla conoscenza e alla consapevolezza, alla comprensione e alla connessione con una diversa forma d'intelligenza. Ma ciò con cui Dekker e lo scarno equipaggio del Magellan - la nave lanciata a varcare quegli inconcepibili abissi di spazio profondo - sono destinati a entrare in contatto non è un'intelligenza. È il più spaventoso, il più temibile di tutti i nemici. Il nemico terminale per la guerra terminale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Alan D. Altieri

DIMENSIONE: 6,17 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Magellan. Terminal war.pdf

Magellan. Terminal war PDF. Magellan. Terminal war ePUB. Magellan. Terminal war MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Magellan. Terminal war su radiospeed.it.

Magellan. Terminal war - Alan D. Altieri Libro - Libraccio.it

"Terminal War 2: Magellan & Terminal War 3: Maelstrom. Difatti: entrambi i testi sono nel condotto. Possiamo quindi aspettarci una "doppietta" in tarda primavera 2017, due uscite circa un mese...

Magellan : terminal war : romanzo - LeggerePiace

paragonare - Magellan. Terminal war (Altieri, Alan D.) ISBN: 9788850235292 - Karl Adrian Dekker, qualifica Hunter/Killer, è un uomo maledetto: troppe guerre alle sue spalle, troppo sangue sulla sua strada, troppi incubi nella sua coscienza. Eppure,…

LIBRI CORRELATI