Verso Santiago. Itinerari spagnoli

Radiospeed.it Verso Santiago. Itinerari spagnoli Image
DESCRIZIONE

Questo libro è il risultato dei tanti viaggi effettuati in Spagna da Cees Nooteboom, seguendo l'ispirazione del momento e affidandosi spesso anche al caso, ma sempre tenendo presente il proprio bagaglio culturale che lo porta sulle tracce di personaggi fantastici come Don Chisciotte o reali come Vélasquez e Zurbaràn. L'autore evita le località turistiche o quelle più conosciute, privilegiando i luoghi sperduti e gli aspetti non usuali. Ogni tappa del suo viaggio è descritta in un capitolo che costituisce una storia conclusa e a sé stante. L'unico legame che unisce i vari episodi è la Spagna e lo stile dell'autore.

INFORMAZIONE

AUTORE: Cees Nooteboom

DIMENSIONE: 6,53 MB

DATA: 1994

NOME DEL FILE: Verso Santiago. Itinerari spagnoli.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Verso Santiago. Itinerari spagnoli, scritto da Cees Nooteboom. Scaricate il libro di Verso Santiago. Itinerari spagnoli in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Cammino di Santiago in Portogallo: lungo la costa a passo ...

Questo libro è il risultato dei tanti viaggi effettuati in Spagna da Cees Nooteboom, seguendo l'ispirazione del momento e affidandosi spesso anche al caso, ma sempre tenendo presente il proprio bagaglio culturale che lo porta sulle tracce di personaggi fantastici come Don Chisciotte o reali come Vélasquez e Zurbaràn.

"Verso Santiago, Itinerari spagnoli", un libro dello ...

Il Cammino di Santiago di Compostela è una rete di itinerari che, a partire dal Medioevo, i pellegrini hanno percorso attraverso l'Europa per giungere alla Cattedrale di Santiago di Compostela, presso la quale si troverebbero le reliquie dell'Apostolo San Giacomo il Maggiore.

LIBRI CORRELATI