Dove sta la magia? Nella forza del plot? Nella qualità possente dello scenario storico che è in grado di evocare? Nella suspense? Forse, più di tutto, nella gioia del raccontare. Questo capolavoro dell'intrigo cattura a ogni pagina il lettore, lo spiazza, lo depista, lo inganna e lo rende complice, per poi coinvolgerlo in uno strabiliante "effetto meraviglia". A partire dal titolo: non solo I tre moschettieri sono quattro, ma - come ha osservato Umberto Eco il romanzo è palesemente "la storia del quarto\
AUTORE: Alexandre Dumas
DIMENSIONE: 5,71 MB
DATA: 2016
NOME DEL FILE: I tre moschettieri.pdf
Siamo lieti di presentare il libro di I tre moschettieri, scritto da Alexandre Dumas. Scaricate il libro di I tre moschettieri in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.
I tre moschettieri (Les trois mousquetaires) è un romanzo d'appendice scritto dal franceseAlexandre Dumas (padre) nel 1844 e pubblicato originariamente a puntate sul giornale w:Le Siècle. È uno dei romanzi più famosi e tradotti della letteratura francese e ha dato inizio a una trilogia, che comprende Vent'anni dopo (1845) e Il visconte di Bragelonne (1850).
I tre moschettieri (1993), scheda completa del film di Stephen Herek con Charlie Sheen, Kiefer Sutherland, Chris O'Donnell: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi, curiosità e news.