Sognavo l'Africa

Radiospeed.it Sognavo l'Africa Image
DESCRIZIONE

Da bambina la veneziana Kuki Gallman sognava l'Africa. A 25 anni, dopo il divorzio e un terribile incidente, decide di stabilirsi in Kenya con il secondo marito, Paolo. È un periodo di continue scoperte e meraviglie, ma la felicità è offuscata dalla morte di Paolo e in seguito del figlio adolescente Emanuele. Kuki rimane sola con la figlia Sveva e 90000 acri di terra africana a cui badare. In ricordo del marito e del figlio, fonda la Gallman Memorial Foundation, una organizzazione che studia nuovi metodi per la conservazione della meravigliosa natura africana.

INFORMAZIONE

AUTORE: Kuki Gallmann

DIMENSIONE: 2,26 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Sognavo l'Africa.pdf

Leggi il libro di Sognavo l'Africa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sognavo l'Africa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

"Sognavo l'Africa" di Kuki Gallmann, recensione libro

Sognavo l'Africa: Da bambina la veneziana Kuki Gallman sognava l'Africa.A 25 anni, dopo il divorzio e un terribile incidente, decide di stabilirsi in Kenya con il secondo marito, Paolo. È un periodo di continue scoperte e meraviglie, ma la felicità è offuscata dalla morte di Paolo e in seguito del figlio adolescente Emanuele.

Recensione di "Sognavo l'Africa" di Kuki Gallmann

Da bambina, la veneziana Kuki Gallmann sognava l'Africa. A venticinque anni, divorziata e sconvolta da un terribile incidente, decide di stabilirsi in Kenya con il futuro secondo marito, Paolo. È un periodo di continue scoperte e meraviglie nel grande ranch in mezzo alla pianura di Laikipia, ma la felicità è offuscata dalla morte di Paolo e in seguito del figlio adolescente Emanuele.

LIBRI CORRELATI