Sognavo l'Africa

Radiospeed.it Sognavo l'Africa Image
DESCRIZIONE

Da bambina la veneziana Kuki Gallman sognava l'Africa. A 25 anni, dopo il divorzio e un terribile incidente, decide di stabilirsi in Kenya con il secondo marito, Paolo. È un periodo di continue scoperte e meraviglie, ma la felicità è offuscata dalla morte di Paolo e in seguito del figlio adolescente Emanuele. Kuki rimane sola con la figlia Sveva e 90000 acri di terra africana a cui badare. In ricordo del marito e del figlio, fonda la Gallman Memorial Foundation, una organizzazione che studia nuovi metodi per la conservazione della meravigliosa natura africana.

INFORMAZIONE

AUTORE: Kuki Gallmann

DIMENSIONE: 4,10 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Sognavo l'Africa.pdf

Sognavo l'Africa PDF. Sognavo l'Africa ePUB. Sognavo l'Africa MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Sognavo l'Africa su radiospeed.it.

Sognando l'Africa - Wikipedia

Le migliori offerte per Sognavo l'Africa sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

"Sognavo l'Africa" di Kuki Gallmann, recensione libro

Sognavo l'Africa, il romanzo biografico, da cui è tratto il film, è stato pubblicato nel 1991 dalla Arnoldo Mondadori Editore ed in seguito ripubblicato in occasione dell'uscita del film. Il film è stato girato in Sudafrica, a Castelfranco Veneto, ad Asolo e a Venezia.

LIBRI CORRELATI