Veloce come il desiderio

Radiospeed.it Veloce come il desiderio Image
DESCRIZIONE

Invece di nascere tra le lacrime, Jubilo venne al mondo tra le risate: quelle di sua madre, che anticiparono il parto, le sue e quelle di tutti i parenti. Ormai è cieco e malato; comunica con gli amici solo attraverso un vecchio telegrafo collegato a un computer che decifra i suoi messaggi. Intrecciando presente e passato, la figlia Lluvia ripercorre le tappe più importanti della sua meravigliosa esistenza: la lingua maya che gli aveva insegnato la vecchia nonna, la dote comunicativa che lo ha portato a diventare telegrafista, la capacità di intuire il pensiero degli altri e di interpretare ogni minima vibrazione dell'universo. E soprattutto la grande passione per Lucha, la donna a cui restò legato per tutta la vita da un amore intenso ma travagliato.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,95 MB

DATA: 2001

NOME DEL FILE: Veloce come il desiderio.pdf

Leggi il libro di Veloce come il desiderio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Veloce come il desiderio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Veloce Come Il Desiderio - Esquivel Laura | Libro Garzanti ...

Veloce come il desiderio (2001) è un romanzo di Laura Esquivel.La narrazione è affidata alla terzogenita della coppia dei protagonisti Lucha e Jubilo. Trama. Lucha, bellissima e ricca discendente di nobili conquistadores, si innamora di Jubilo, povero telegrafista di origine maya.L'amore ed il sesso riescono a colmare il divario di ceto ed i due si sposano.

Veloce come il desiderio - Esquivel Laura, Garzanti, Gli ...

Veloce come il desiderio book. Read 213 reviews from the world's largest community for readers. Júbilo, venuto al mondo tra le risate di tutta la sua fam...

LIBRI CORRELATI