History of the future. Vol. 2: Dear prudence.

Radiospeed.it History of the future. Vol. 2: Dear prudence. Image
DESCRIZIONE

"Dear prudence" è il secondo capitolo delle cronache di History of the Future, viaggio nel diorama architettonico del XX e XXI secolo. Il progetto didattico raccontato nella presente pubblicazione si è svolto durante l'anno accademico 2016-2017, nell'ambito del 'Laboratorio di Progettazione Architettonica 2A' diretto da Valter Scelsi, con la collaborazione di Francesco Bacci, Elisabetta Canepa e Angelo Torre, e offerto dal Dipartimento Architettura e Design (dAD) della Scuola Politecnica dell'Università di Genova. A ogni gruppo di studenti è stata affidata una porzione della città di Genova, divisa longitudinalmente in quattordici settori. All'interno di ogni porzione gli studenti hanno progettato, anche tramite il ricorso allo strumento della demolizione, un tracciato continuo da percorrersi a piedi. L'unione dei frammenti ha generato un unico percorso.

INFORMAZIONE

AUTORE: Francesco Bacci

DIMENSIONE: 6,33 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: History of the future. Vol. 2: Dear prudence..pdf

Siamo lieti di presentare il libro di History of the future. Vol. 2: Dear prudence., scritto da Francesco Bacci. Scaricate il libro di History of the future. Vol. 2: Dear prudence. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Dear Prudence (2010) - News - IMDb

Given that the song "Dear Prudence" came at a time when Western musical sensibilities were still seated firmly in material dealing with Friday-night dates after the prom and such, the very idea of a call for a girl to come out and play to the tune of a guitar emulating a sitar may today seem a bit unorthodox.

Best Dear Prudence Podcasts (2020) - player.fm

Carbon Fiber - The Material Of The Future? Real Engineering. Loading ... The Future of Airliners? ... The History of Iron and Steel - Duration: ...

LIBRI CORRELATI