Le 7 fasi per studiare efficacemente. Come studiare velocemente in modo semplice e sicuro per sempre

Radiospeed.it Le 7 fasi per studiare efficacemente. Come studiare velocemente in modo semplice e sicuro per sempre Image
DESCRIZIONE

In un epoca dove studiare è diventato un processo lungo e costoso in termini di tempo ed energia, il coach Federico dopo una lunga analisi e particolari ricerche ha estratto quelle che sono le 7 Fasi per studiare efficacemente. Questo libro è una guida verso una modalitò di studio diversa e particolare che non viene insegnata nelle scuole. Il Coach Federico ti guiderà fase dopo fase fino a raggiungere i tuoi obiettivi.

INFORMAZIONE

AUTORE: Federico Troia

DIMENSIONE: 9,21 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Le 7 fasi per studiare efficacemente. Come studiare velocemente in modo semplice e sicuro per sempre.pdf

Leggi il libro di Le 7 fasi per studiare efficacemente. Come studiare velocemente in modo semplice e sicuro per sempre direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le 7 fasi per studiare efficacemente. Come studiare velocemente in modo semplice e sicuro per sempre in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Come studiare velocemente: 7 modi per memorizzare in poco ...

Studiare efficacemente, dunque, significa innanzitutto adottare la giusta strategia che permetta di arrivare vincenti alla meta finale. Per riuscirci, occorrerà trovare il giusto equilibrio tra ore di studio e qualità dello stesso e per farlo sarà necessario porsi degli obiettivi e pianificare il proprio tempo, portando al massimo il livello di concentrazione.

Come studiare velocemente | Salvatore Aranzulla

Studiare velocemente, diciamolo, è il sogno di tutti.Specie quando hai tanti compiti, poco tempo e troppa voglia di trascorrere il proprio tempo libero in mille modi ma non stando chino sui libri.

LIBRI CORRELATI