The family food. Ricette naturali per famiglie incasinate

Radiospeed.it The family food. Ricette naturali per famiglie incasinate Image
DESCRIZIONE

Questo non è un libro sull'alimentazione vegana, né vegetariana, né crudista, né sulla dieta paleo: è un libro con ricette prevalentemente a base vegetale, che contengono ingredienti sani e benefìci, alcuni conosciuti ma poco usati, altri ancora poco conosciuti come per esempio le alghe. Ogni alimento ha un suo ciclo biologico da rispettare per trarne i benefici che potenzialmente può offrirci; ogni fase della vita richiede particolari attenzioni a livello nutrizionale, quindi si può affermare che il cibo è realmente la nostra prima medicina per ripristinare un equilibrio che si rompe. Questo libro non è per specialisti, è bensì un manuale per mamme che vogliono avvicinarsi a questo mondo o prendere nuovi spunti. Per cui si è voluto prima di tutto renderlo fruibile sia a livello di lettura sia di reperibilità degli alimenti. Spero così che il nostro angolo di vita culinaria possa entrare nelle vostre case e nelle vostre vite, donando autentico e gioioso nutrimento a voi, mamme incasinate come me.

INFORMAZIONE

AUTORE: Giulia Mandrino,Antonella Alfieri

DIMENSIONE: 4,21 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: The family food. Ricette naturali per famiglie incasinate.pdf

The family food. Ricette naturali per famiglie incasinate PDF. The family food. Ricette naturali per famiglie incasinate ePUB. The family food. Ricette naturali per famiglie incasinate MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di The family food. Ricette naturali per famiglie incasinate su radiospeed.it.

PDF The Family Food Ricette Naturali Per Famiglie Incasinate

The family food. Ricette naturali per famiglie incasinate è un libro di Mandrino Giulia e Alfieri Antonella pubblicato da Mental Fitness Publishing , con argomento Culinaria - ISBN: 9788829222308

Amazon.it:Recensioni clienti: The family food. Ricette ...

The Family food combatte la diffidenza, ancora piuttosto diffusa, verso un'alimentazione consapevole, sana, colorata e per di più gustosa. "Credo che le cose si stiano muovendo - commenta Giulia Mandrino - anche se al momento siamo ritenuti dei fanatici anche a causa dell'idea erronea di alimentazione mediterranea.

LIBRI CORRELATI