Caterina va in città

Radiospeed.it Caterina va in città Image
DESCRIZIONE

L'avventura nella Capitale della famiglia Iacovoni: Giancarlo è un insegnante di ragioneria animato da propositi di riscossa, che tra le pareti domestiche soffoca di complessi la moglie provinciale Agata e spinge la figlia Caterina a farsi avanti tra le amiche della classe che hanno alle spalle una famiglia rilevante. La ragazzina, col suo spaesamento e il suo candore, diviene oggetto di contesa e di rivalità tra Margherita e Daniela, la prima figlia di una scrittrice e di un noto intellettuale, la seconda rampolla di un importante esponente dell'attuale governo. Nel corso dell'anno scolastico si compie il percorso di scoperta, da parte di Caterina, di una certa umanità metropolitana e quello di disillusione di Giancarlo.

INFORMAZIONE

AUTORE: Francesco Bruni,Paolo Virzì

DIMENSIONE: 5,53 MB

DATA: 2003

NOME DEL FILE: Caterina va in città.pdf

Caterina va in città PDF. Caterina va in città ePUB. Caterina va in città MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di Caterina va in città su radiospeed.it.

Virzì,Paolo - Caterina va in città - Skuola.net

Scopri dove puoi vedere il Film Caterina va in città in streaming legale. Per ogni piattaforma di streaming troverai la disponibilità in abbonamento, noleggio, acquisto e prezzi per la versione ...

Caterina va in città - Film (2003)

Caterina in the Big City was shown at film festivals in 2003. Its general release in the United States was in 2005 at Landmark's Sunshine Theater in Manhattan. The film has English subtitles. This is Alice Teghil's first major film. On the website Rotten Tomatoes, the film has an 89% "Fresh" rating. References. Holden, Stephen. (2005, June 3).

LIBRI CORRELATI