Metamorfosi di città. Testo greco a fronte

Radiospeed.it Metamorfosi di città. Testo greco a fronte Image
DESCRIZIONE

Michalis Pieris è nato a Eftagonia di Cipro nel 1952 e ha studiato all'Università di Salonicco prima e di Sydney poi. Attualmente insegna Letteratura neogreca all'Università di Nicosia ed è fondatore e animatore del Laboratorio teatrale della stessa università. È ormai considerato una personalità di spicco nel panorama culturale e poetico dell'isola, ma anche della Grecia. Kavafis, Kariotakis, Seferis, Kalvos, Solomòs e il canto demotico sono i punti di riferimento della sua poesia, incentrata sull'immagine della città; i suoi versi sono ispirati dalla frequentazione culturale con molte città, in particolare italiane, tra cui Roma, Palermo, Catania, Napoli e Venezia.

INFORMAZIONE

AUTORE: Pierìs Micalis

DIMENSIONE: 5,93 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Metamorfosi di città. Testo greco a fronte.pdf

Metamorfosi di città. Testo greco a fronte PDF. Metamorfosi di città. Testo greco a fronte ePUB. Metamorfosi di città. Testo greco a fronte MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Metamorfosi di città. Testo greco a fronte su radiospeed.it.

Amazon.it: La metamorfosi. Testo tedesco a fronte - Kafka ...

Le metamorfosi (Metamorphoseon libri XV) è un poema epico-mitologico di Publio Ovidio Nasone (43 a.C. - 17 d.C.) incentrato sul fenomeno della metamorfosi.Attraverso quest'opera, ultimata poco prima dell'esilio dell'8 d.C., Ovidio ha reso celebri e trasmesso ai posteri numerosissime storie e racconti mitologici della classicità greca e romana.

ovidio metamorfosi valla in vendita | eBay

OVIDIO LE METAMORFOSI VOL- 3 - TESTO GRECO A FRONTE. Di seconda mano. EUR 5,50 +EUR 1,30 spedizione; Metamorfosi Libri I-VIII Vol I Ovidio Garzanti 2000. Di seconda mano. EUR 11,00 +EUR 6,00 spedizione; POETI DI ROMA OVIDIO ZANICHELLI 1958 COFANETTO CON 4 VOLUMI FASTI METAMORFOSI AM. Di seconda mano.

LIBRI CORRELATI