In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il dibattito sull'evoluzionismo

Radiospeed.it In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il dibattito sull'evoluzionismo Image
DESCRIZIONE

Il 27 dicembre 1831 il brigantino Beagle salpò dall'Inghilterra con un passeggero d'eccezione, il giovane Charles Darwin, per un giro del mondo che durò cinque anni. Al suo ritorno le risultanze di quel viaggio spinsero il giovane naturalista a elaborare l'ardita teoria che le specie vegetali e animali non sono state create indipendentemente, ma sì sono evolute nel tempo grazie a una selezione naturale del più adatto nella lotta per la vita. Questa teoria minava alla radice la pretesa dell'uomo di essere stato creato "a immagine e somiglianza di Dio\

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,27 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il dibattito sull'evoluzionismo.pdf

In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il dibattito sull'evoluzionismo PDF. In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il dibattito sull'evoluzionismo ePUB. In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il dibattito sull'evoluzionismo MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il dibattito sull'evoluzionismo su radiospeed.it.

Libro In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il ...

Il libro di In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il dibattito sull'evoluzionismo è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di In principio era Darwin. La vita, il pensiero, il dibattito sull'evoluzionismo in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

Pdf Gratis In principio era Darwin. La vita, il pensiero ...

In principio era Darwin è un saggio sull'evoluzionismo del matematico Piergiorgio Odifreddi, pubblicato per la prima volta nel 2009. Trama. Charles Darwin salpò dall'Inghilterra il 27 dicembre 1831: iniziò così un avventuroso viaggio intorno al mondo che avrebbe rivoluzionato le teorie evoluzionistiche.

LIBRI CORRELATI