Vuoi trasgredire? Non farti!

Radiospeed.it Vuoi trasgredire? Non farti! Image
DESCRIZIONE

La toccante testimonianza di una ragazza che ha rischiato di perdere la vita per mezza pasticca d'ecstasy. Giorgia è una ragazza normale, come tante altre, con alle spalle una famiglia solida e molto unita. Studia, esce con agli amici, ha un fidanzato. Una sera decide di provare l'ecstasy, solo mezza pasticca, convinta che quella dose non possa farle male, ma è l'inizio di un calvario. Giorgia contrae l'epatite, rischia di morire, ed è costretta a un trapianto di fegato. La famiglia, gli amici, i medici le stanno vicino durante le sue sofferenze, fino al ritorno a una vita normale e alla scelta di impegnarsi per informare i più giovani sui rischi delle droghe. Una toccante vicenda narrata in prima persona da Giorgia e dai suoi familiari.

INFORMAZIONE

AUTORE: Giorgia Benusiglio,Renzo Agasso

DIMENSIONE: 2,38 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Vuoi trasgredire? Non farti!.pdf

Vuoi trasgredire? Non farti! PDF. Vuoi trasgredire? Non farti! ePUB. Vuoi trasgredire? Non farti! MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Vuoi trasgredire? Non farti! su radiospeed.it.

VUOI TRASGREDIRE? NON FARTI! / Avvisi e news ...

Vuoi trasgredire? Non farti!, Libro di Giorgia Benusiglio, Renzo Agasso. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da San Paolo Edizioni, collana Oltre lo scacco, rilegato, data pubblicazione luglio 2010, 9788821567988.

Vuoi trasgredire? Non farti! libro, Renzo Agasso, Giorgia ...

La sua storia ha avuto un forte impatto mediatico e negli anni Benusiglio è stata ospite di numerose trasmissioni televisive. Nel 2010 ha pubblicato il libro "Vuoi trasgredire? Non farti!", da cui prende il titolo la serata a Predazzo, e nel 2015 la sua storia è diventata il docufilm "Giorgia Vive".

LIBRI CORRELATI