#help!

Radiospeed.it #help! Image
DESCRIZIONE

C’è un posto più pericoloso della jungla. Più spaventoso del deserto. Più ostile del Polo Sud. Questo posto si chiama adolescenza. In questo libro Sofia racconta se stessa e le difficoltà legate all'adolescenza nei vari ambiti della sua vita: scuola, famiglia, amore. L'ultima sezione è invece dedicata alla moda: Sofia dà i suoi consigli su come vestirsi per le varie occasioni, non per insegnare come vestirsi, ma per condividere l'esperienza di sentirsi e vedersi belle allo specchio, nonostante i propri difetti, perché soprattutto nell'età dell'adolescenza il corpo cambia e a volte i giovani si sentono sbagliati e inadeguati. 10 outfit per varie occasioni, come la scuola, la montagna, il pigiama party, una festa, la palestra, un concerto, il mare, capodanno, per imparare a valorizzarsi e sentirsi sicure. «C'è un posto più pericoloso della jungla. Più spaventoso del deserto. Più ostile del Polo Sud. Questo posto si chiama adolescenza. A un certo punto ti prendono, ti sbattono lì, e ti dicono: "Ok. Ora cavatela da sola. Buona fortuna". Ma io dico... Persino quando acquisti un frullatore ti danno il manuale di istruzioni... E per l'adolescenza niente?»

INFORMAZIONE

AUTORE: Sofia Dalle Rive

DIMENSIONE: 9,56 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: #help!.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di #help!, scritto da Sofia Dalle Rive. Scaricate il libro di #help! in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Helpcard - Sconti in sanità

Scopri il Welfare Enasarco. Pensione, previdenza integrativa, assicurazione, mutuo e molto altro: tutto ciò che la Fondazione offre per sostenere i propri iscritti sul lavoro, in famiglia e durante la terza età.

Welcome - Help

The Help Streaming ITA; The Help (2012) Streaming Altadefinizione . Clicca qui per guardare The Help (2012) in UHD/4K Gratis . Jackson, Mississippi, prima metà degli anni sessanta. Eugenia Phelan, detta Skeeter, è una giovane ragazza bianca che, dopo aver conseguito la laurea, torna a casa dai suoi genitori, facoltosi proprietari terrieri.

LIBRI CORRELATI