Una mamma da URL

Radiospeed.it Una mamma da URL Image
DESCRIZIONE

Cosa fa una donna quando ha un marito che si trasforma improvvisamente in talebano dell'ecologia, una figlia adolescente che la giudica, un bambino pestifero e un cane pazzo? Per salvarsi deve sfogarsi in rete, diventare una mamma blogger e inventarsi un URL, un bell'indirizzo web. Anche perché la realtà può essere ancora più dura se si abita in un quartiere dove le strade hanno assurdi nomi di fiori e le persone che ci vivono fingono di essere ricche, felici e realizzate. E dove il passatempo preferito è abbronzarsi attorno alla piscina del golf club spettegolando e confrontando patrimoni e cellulite. Meglio rifugiarsi nell'universo parallelo dei blog. Ma attenzione! C'è il rischio di diventare in fretta "tossici della rete\

INFORMAZIONE

AUTORE: Patrizia Violi

DIMENSIONE: 4,86 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Una mamma da URL.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Una mamma da URL, scritto da Patrizia Violi. Scaricate il libro di Una mamma da URL in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Una mamma da url - TorinoBimbi

Ma di cosa parla Una Mamma da URL? Cosa fa una donna quando ha un marito che si trasforma improvvisamente in talebano dell'ecologia, una figlia adolescente che la giudica, un bambino pestifero e anche un cane pazzo? Per salvarsi deve sfogarsi in rete, diventare una mamma blogger e inventarsi un URL, un bell'indirizzo web.

UNA MAMMA DA URL | Libri in stock

Sito letterario collettivo. Parliamo di Patrizia Violi, giornalista milanese al suo terzo romanzo, Affari d'amore, pubblicato da Baldini e Castoldi a maggio 2012 e presente alla nona edizione del Women's Fiction Festival (Matera 27-30 settembre 2012) per Emma Books con cui ha pubblicato Love.com. Patrizia - proprio con questo romanzo - ha tentato due vie «alternative» di pubblicazione.

LIBRI CORRELATI