Con te non ho paura

Radiospeed.it Con te non ho paura Image
DESCRIZIONE

Ci vuole coraggio per addentrarsi nella savana ancora di più per salvare un amico. «Sara Rattaro esplora con delicatezza i sentimenti umani.» - Cristina De Stefano, Elle «Un'autrice che ha talento nel raccontare storie intense e toccanti.» - Brunella Schisa, Il Venerdì di Repubblica «Sara Rattaro descrive con maestria la fragilità delle relazioni.» - La Vanguardia Non tutti hanno la fortuna di passare le vacanze in Africa, fra leoni, rinoceronti e zebre. Questo non è però il caso di Samuele, in partenza per Kikao insieme a sua madre, una studiosa di elefanti apprezzata in tutto il mondo. Samuele non vede l'ora di immergersi in questa terra favolosa piena di segreti, di assaporarne i profumi e i colori: soprattutto ha intenzione di correre nel bush, insieme ai suoi nuovi amici, Atin, Giorgio e Simone, per incontrare dal vivo gli animali della savana. È durante una di queste spedizioni che i ragazzi si imbattono nella terribile Badù, l'elefantessa che da tempo terrorizza gli abitanti del villaggio. Ma nella savana non tutto è ciò che sembra. E Samuele sta per scoprirlo... Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE: Sara Rattaro

DIMENSIONE: 2,32 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Con te non ho paura.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Con te non ho paura, scritto da Sara Rattaro. Scaricate il libro di Con te non ho paura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Vicino a te non ho paura 2013 - PirateStreaming

L arrivo della giovane e misteriosa Katie (Julianne Hough) nella cittadina di Southport e la sua riluttanza a integrarsi con la comunità locale sollevano domande e dubbi sul suo passato.

Vicino a te non ho paura, Trama e Recensione - Roba da Donne

Ricky ha nove anni e non vede l'ora di poter osservare da vicino il lavoro di sua madre Anna, famosa veterinaria e studiosa di elefanti apprezzata in...

LIBRI CORRELATI