Il sogno della non violenza. Pensieri

Radiospeed.it Il sogno della non violenza. Pensieri Image
DESCRIZIONE

Martin Luther King è stato uno dei principali simboli della lotta afroamericana per i diritti civili. In questa raccolta di citazioni, curata dalla vedova King, viene chiarito il punto di vista del leader nero su questioni, tuttora attualissime, come il razzismo, i diritti civili, la giustizia, la libertà, la fede e la religione, la non violenza e la pace. Sono poi riportati brani dei discorsi più celebri: "I've Been to the Mountain Top\

INFORMAZIONE

AUTORE: Martin Luther King

DIMENSIONE: 10,95 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Il sogno della non violenza. Pensieri.pdf

Il sogno della non violenza. Pensieri PDF. Il sogno della non violenza. Pensieri ePUB. Il sogno della non violenza. Pensieri MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Il sogno della non violenza. Pensieri su radiospeed.it.

Il sogno della non violenza | Poesie d'autore online

Martin Luther King: vita e pensiero di un rivoluzionario "I Have a dream" è stato un discorso d'uguaglianza che è rimasto simbolo indelebile per milioni di neri d'America.

CORRIERE DELLA SERA.it - Forum - Leggere e scrivere

Ed è a questo punto che il pensiero filosofico e morale di Gandhi si unisce con quello politico: la « non-violenza » per Gandhi è un mezzo per trovare la Verità, che è il suo fine, e il satyagraha è l'arma con la quale l'uomo non-violento lotta.

LIBRI CORRELATI