Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage

Radiospeed.it Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage Image
DESCRIZIONE

Un fattore si staglia come fondamentale nel disegnare il futuro del mondo del cibo: quello del servizio. Le imprese, soprattutto quelle che producono, si stanno accorgendo di come sia importante coniugare un prodotto di qualità con un servizio altrettanto eccellente. Se il cibo non si consuma più per mera necessità di alimentarsi, infatti, diventa essenziale che riesca a risolvere esigenze di varia natura (praticità, svago, piacere). Il servizio agevola in tutto questo: risolve problemi, informa, regala esperienze. A partire da dieci casi virtuosi di aziende del settore, questo libro ha l’intento di sistematizzare i trend che ci traghetteranno verso il cibo di domani, fornendo alle imprese gli strumenti per anticipare e comprendere al meglio i bisogni dei consumatori, e ai consumatori gli elementi per partecipare da vicino all’affascinante mondo del food & beverage.

INFORMAZIONE

AUTORE: Guia Beatrice Pirotti

DIMENSIONE: 6,13 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage.pdf

Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage PDF. Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage ePUB. Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Il cibo di domani. La crescita del contenuto di servizio nel food & beverage su radiospeed.it.

Marketing digitale. E-book. Formato EPUB - Alessandro ...

Tra food e cibo: dov'è e qual è la ... mettendosi a disposizione dei giovani "che devono essere educati al cibo, perché il domani cambi ... che chiede un impegno maggiore nello sviluppo di ...

Tra food e cibo: dov'è e qual è la vera innovazione - Agi

Un fattore si staglia come fondamentale nel disegnare il futuro del mondo del cibo: quello del servizio. Le imprese, soprattutto quelle che producono, si stanno accorgendo di come sia importante coniugare un prodotto di qualità con un servizio altrettanto eccellente. Se il cibo non si consuma più per mera necessità di alimentarsi, infatti, diventa essenziale che riesca a risolvere esigenze ...

LIBRI CORRELATI