Le grandi battaglie della storia. Vol. 9: Verdun. I fucilati di Fleury.

Radiospeed.it Le grandi battaglie della storia. Vol. 9: Verdun. I fucilati di Fleury. Image
DESCRIZIONE

"(...) Sulle pagine della Serie Rossa, potrete scoprire, nel terzo capitolo di Verdun, le controverse quanto disturbanti conseguenze degli atti di coraggio di Henri Herduin e Pierre Millant. I due tenenti dell'esercito francese, infatti, furono sommariamente giustiziati poiché rei di aver salvato i loro venticinque uomini, ordinando loro di lasciare le ormai indifendibili posizioni che erano impegnati a difendere. Ma non è tutto, nella seconda parte dell'albo potrete anche gustarvi un racconto autoconclusivo interamente incentrato sulla figura di Charles de Gaulle. Insomma, potrete rivivere le gesta di uomini che, seppur in modo del tutto diverso, hanno fatto la storia della Francia e, quindi, dell'Europa intera. (...)"

INFORMAZIONE

AUTORE: Jean-Yves Le Naour

DIMENSIONE: 3,38 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Le grandi battaglie della storia. Vol. 9: Verdun. I fucilati di Fleury..pdf

Le grandi battaglie della storia. Vol. 9: Verdun. I fucilati di Fleury. PDF. Le grandi battaglie della storia. Vol. 9: Verdun. I fucilati di Fleury. ePUB. Le grandi battaglie della storia. Vol. 9: Verdun. I fucilati di Fleury. MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Le grandi battaglie della storia. Vol. 9: Verdun. I fucilati di Fleury. su radiospeed.it.

Zona BéDé: Vetrina del 9 luglio 2018

Prodotti correlati. LE GRANDI BATTAGLIE DELLA STORIA 22 - IMPERIUM - IL VELENO DELL'ANIMA In offerta! 5,30 € 5,04 € LE GRANDI BATTAGLIE DELLA STORIA - 144 pag. - B/N - 9788869117848 - Grecia, 85 AC. Il console romano Silla ha sgominato le armate del mitico re Mitridate e si accinge a...

L' Italia laica prima e dopo l'Unità (1848-1876) Pdf Completo

L' Italia laica prima e dopo l'Unità (1848-1876) PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web incharleysmemory.org.uk e scarica il libro di L' Italia laica prima e dopo l'Unità (1848-1876) e altri libri dell'autore Guido Verucci assolutamente gratis!

LIBRI CORRELATI