Breve storia delle religioni. Ediz. integrale

Radiospeed.it Breve storia delle religioni. Ediz. integrale Image
DESCRIZIONE

"Breve storia delle religioni" è un punto di riferimento per tutti coloro che si interessano dell'argomento. Pubblicato per la prima volta nel 1959 ha conosciuto un grande successo in Italia ed è stato tradotto in undici lingue. Pur mantenendo inalterata l'impostazione generale, il libro è stato completamente riscritto rispetto alla prima stesura. L'autore ha infatti riveduto il testo, ha aggiornato i dati statistici e le indicazioni bibliografiche, ha aggiunto nuovi capitoli e ha trattato nuovi argomenti. Ne risulta un'opera di vasto respiro, che illustra la nascita e lo sviluppo delle religioni nelle successive fasi della società, dalle comunità primitive e tribali all'economia schiavistica, fino ai primi albori dell' età medievale e moderna.

INFORMAZIONE

AUTORE: Ambrogio Donini

DIMENSIONE: 1,99 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Breve storia delle religioni. Ediz. integrale.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Breve storia delle religioni. Ediz. integrale, scritto da Ambrogio Donini. Scaricate il libro di Breve storia delle religioni. Ediz. integrale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

NEWTON COMPTON - I grandi iniziati. Rama, Krishna, Ermete ...

PDF Scaricare "Il Corano", cartella di lavoro sacro per un miliardo e mezzo more skillful mogul, recitato e imparato a memoria in migliaia more skillful moschee e scuole, è alla base della civiltà islamica. Intégrale. Questa traduzione, integrale e commentata, è la prima realizzata dai musulmani in Italia sotto il controllo dell'Unione delle Federation ed Organizzazioni islamiche in Italia ...

Storia delle religioni Libri, i libri acquistabili on line ...

Dopo aver letto il libro I grandi iniziati.Rama, Krishna, Ermete, Mosè, Orfeo, Pitagora, Platone, Gesù. Breve storia segreta delle religioni. Ediz. integrale di Edouard Schure ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI