Il rilegatore di Batignolles

Radiospeed.it Il rilegatore di Batignolles Image
DESCRIZIONE

Parigi, giugno 1893. Victor Legris l'ha solennemente promesso a Tasa, la sua fidanzata: basta con le indagini pericolose, basta indossare i panni di Sherlock Holmes, basta correre per tutta Parigi alla ricerca di qualche spietato assassino... D'ora in poi, sarà tutto casa e libreria. Ma la pace non si trova sugli scaffali della Libreria Elzévir, al numero 18 di rue de Saints-Pères, anche perché, da qualche giorno, la città intera è irrequieta: mentre l'ombra insanguinata della Comune sembra incancellabile, viene approvata una legge che limita la libertà di stampa e al Moulin Rouge, durante una festa studentesca, un'affascinante modella improvvisa uno strip-tease, cui fanno seguito una denuncia e una serie di scontri tra gli studenti dell'Accademia di Belle Arti e la polizia. In più, la gente è turbata dall'omicidio di uno smaltatore e dalla scomparsa di un tipografo, due misteri uniti dal fatto che, su entrambe le scene dei crimini, è stato trovato un enigmatico messaggio in cui si parla di un leopardo... Victor scalpita, però ci vuole un altro delitto per fargli rompere la promessa: la morte di un caro amico, il rilegatore Pierre Andrésy, nell'incendio del suo laboratorio. La caccia allora può cominciare ma, come sempre, avrà un esito del tutto imprevedibile.

INFORMAZIONE

AUTORE: Claude Izner

DIMENSIONE: 1,47 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Il rilegatore di Batignolles.pdf

Il rilegatore di Batignolles PDF. Il rilegatore di Batignolles ePUB. Il rilegatore di Batignolles MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Il rilegatore di Batignolles su radiospeed.it.

Libro Il rilegatore di Batignolles - C. Izner - TEA ...

Il rilegatore di Batignolles è un eBook di Izner, Claude pubblicato da TEA a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Il Rilegatore di Batignolles | Claude Izner | TEA | 2011 ...

Il Rilegatore di Batignolles è un libro di Izner Claude pubblicato da Nord nella collana Narrativa Nord - sconto 5% - ISBN: 9788842916543

LIBRI CORRELATI