Fermina Márquez

Radiospeed.it Fermina Márquez Image
DESCRIZIONE

Al Saint-Augustin, un collegio per figli di grandi ricchi non lontano da Parigi, gli allievi francesi rappresentano un insignificante minoranza. A guidare il curioso piccolo mondo di adolescenti che anima il collegio, sono dei ragazzi ispano-americani disinvolti ed eleganti, che si sentono, in tutta la loro persona e in ogni istante della loro vita, discendenti dei Conquistadores. L'esistenza di questa banda di sfrontati, che impegnano il proprio onore a osare ogni cosa in tema d'indisciplina e d'insolenza è turbata un giorno da un inaspettato evento: la comparsa di Fermina Màquez, la sorella di uno degli allievi, che sconvolgerà il sottile equilibrio di quella società maschile adolescenziale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Valéry Larbaud

DIMENSIONE: 9,95 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Fermina Márquez.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Fermina Márquez, scritto da Valéry Larbaud. Scaricate il libro di Fermina Márquez in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Giorno di Santa Fermina, 24 novembre. Nomi per ragazze ...

Fermina Márquez, Libro di Valéry Larbaud. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Neri Pozza, collana Biblioteca, brossura, data pubblicazione febbraio 2006, 9788854501041.

Cinque libri d'amore per adolescentiGraphoMania

Fermina Márquez is a short novel in twenty chapters written by French writer Valery Larbaud. It was considered for the Prix Goncourt in 1911 but did not win. Nonetheless, it is still considered to be a minor classic of French literature and one of Larbaud's best known works along with his Diary of A.O. Barnabooth.

LIBRI CORRELATI