Proleterka

Radiospeed.it Proleterka Image
DESCRIZIONE

"Proleterka" è il nome di una nave. Attraccata a Venezia, aspetta di portare in Grecia un gruppo di rispettabili turisti di lingua tedesca. Gli ultimi a salire sono un signore che zoppica lievemente e sua figlia non ancora sedicenne, appena arrivata dal collegio. Tra padre e figlia c'è un'estraneità totale, e insieme un legame che risale a un tempo remoto oscuro, che sembra precedere le loro esistenze. In quel viaggio, la figlia vorrebbe conoscere qualcosa di più di quella persona inverosimilmente ignota dagli "occhi chiari e gelidi, innaturali". Ma soprattutto desidera scoprire quell'altra cosa ignota che è la vita stesa, sino allora favoleggiata dal recinto di un collegio.

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,70 MB

DATA: 2001

NOME DEL FILE: Proleterka.pdf

Leggi il libro di Proleterka direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Proleterka in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

Proleterka - Ebook Mania

Leggi «Proleterka» di Fleur Jaeggy disponibile su Rakuten Kobo. "Proleterka" è il nome di una nave. Attraccata a Venezia, aspetta di portare in Grecia un gruppo di rispettabili turisti...

Proleterka - Fleur Jaeggy - Libro - Adelphi - Fabula | IBS

Премьера нового сингла Макса Коржа «Пролетарка» Слушать на всех муз. платформах: https://band.link ...

LIBRI CORRELATI