Il viaggio dell'airone

Radiospeed.it Il viaggio dell'airone Image
DESCRIZIONE

Era un giorno di primavera quando gli abitanti di Latsia, un villaggio di trenta anime nascosto tra i pendii del Taigheto, videro arrivare un uomo alto, imponente, vestito con una divisa militare scura. Portava sulle spalle un grande zaino e tra le mani, piene di piaghe, un lungo bastone. Non fu un caso che Pavlos arrivò in quel luogo sperduto, gli era stato dato l'arduo compito di vegliare su un albero di Ginkgo che nascondeva un passaggio verso un altro pianeta. "La storia narra che, quando gli Dei dei Mondi decisero che la Terra avrebbe accolto la razza umana, nove alberi di Ginkgo furono donati da un Pianeta antico e precedente al nostro, affinché creassero l'ambiente e producessero l'ossigeno necessario alla nascita dell'uomo. Questo mondo si chiamava Heilun e gli fu affidato il compito di vegliare sulla Terra".

INFORMAZIONE

AUTORE: Silvia Bartolini,Andrea Bartolini

DIMENSIONE: 2,46 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Il viaggio dell'airone.pdf

Leggi il libro di Il viaggio dell'airone direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il viaggio dell'airone in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

I VIAGGI DELL' AIRONE --- World Wide Tour Operator

Il Viaggio Dell'airone è un libro di Bartolini Silvia, Bartolini Andrea edito da La Caravella Editrice a gennaio 2018 - EAN 9788868272777: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

I VIAGGI DELL' AIRONE --- World Wide Tour Operator

CORSI E ATTIVITÁ ADULTI. Al Nido dell'Airone puoi trovare lo spazio e il tempo e le persone per dedicarti al tuo BEN-ESSERE. Corsi di yoga, shiatsu, meditazione e molto altro per accompagnarti con amore e incoraggiamento verso una nuova consapevolezza delle tue potenzialità, dei tuoi talenti e della tua grande energia interiore

LIBRI CORRELATI