Autismo e attenzione congiunta. Fondamenti evolutivi, neuroscientifici e clinici

Radiospeed.it Autismo e attenzione congiunta. Fondamenti evolutivi, neuroscientifici e clinici Image
DESCRIZIONE

Questo libro è stato sviluppato per chi si occupa dei disturbi dello spettro autistico (DSA), inclusi ricercatori, genitori, insegnanti e professionisti, così come le persone che fanno direttamente esperienza dell'autismo. Perciò il testo è stato pensato per lettori con diversi interessi e livelli di esperienza. In tutti i capitoli è possibile ritrovare dati empirici derivanti dalla ricerca in diversi ambiti (evolutivo, clinico, neurocognitivo, genetico/molecolare) a sostegno dell'ipotesi che l'attenzione congiunta sia una dimensione fondamentale del fenotipo e dell'endofenotipo dei DSA.

INFORMAZIONE

AUTORE: Peter C. Mundy

DIMENSIONE: 1,95 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Autismo e attenzione congiunta. Fondamenti evolutivi, neuroscientifici e clinici.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Autismo e attenzione congiunta. Fondamenti evolutivi, neuroscientifici e clinici, scritto da Peter C. Mundy. Scaricate il libro di Autismo e attenzione congiunta. Fondamenti evolutivi, neuroscientifici e clinici in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Intervento e riabilitazione nei disturbi dello spettro ...

In tutti i capitoli è possibile ritrovare dati empirici derivanti dalla ricerca in diversi ambiti (evolutivo, clinico, neurocognitivo, genetico/molecolare) a sostegno dell'ipotesi che l'attenzione congiunta sia una dimensione fondamentale del fenotipo e dell'endofenotipo dei DSA.

Giovanni Fioriti Editore - Macrolibrarsi.it

AUTISMO E ATTENZIONE CONGIUNTA FONDAMENTI EVOLUTIVI, NEUROSCIENTIFICI E CLINICI mundy peter c. Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

LIBRI CORRELATI