Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi

Radiospeed.it Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi Image
DESCRIZIONE

Prima dell'esplosione del grunge, i Guns N' Roses furono per un breve periodo (all'incirca tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta) uno dei gruppi rock più popolari del pianeta. Questo libro intende analizzare l'opera omnia della band pubblicata in via ufficiale, sviscerando album per album, canzone per canzone, contenuti relativi a musica e testo, riportando aneddoti, curiosità, commenti e porzioni di liriche originali (con relativa traduzione in italiano). L'obiettivo è quello di fornire una disamina che permetta al neofito e all'appassionato di scoprire o di conoscere meglio il mondo dei Guns N' Roses.

INFORMAZIONE

AUTORE: Andrea Galli

DIMENSIONE: 8,44 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi.pdf

Siamo lieti di presentare il libro di Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi, scritto da Andrea Galli. Scaricate il libro di Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiospeed.it.

Guns N' Roses - Il significato delle canzoni

I testi tradotti di Guns N' Roses, con descrizione e video. I Guns n' Roses sono un gruppo hard & heavy Stati Uniti d'America|statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985. Lo stile sonoro, l'immagine trasgressiva e le costanti performance dal vivo, li aiutarono ad occupare un posto di prestigio nella scena musicale tra gli anni ottanta e novanta.

Le canzoni dei Guns'n'Roses. Commento e traduzione dei testi

Le Canzoni testo canzone cantato da Jovanotti: ... Le Canzoni Testo. Home > J > Jovanotti > Oh, Vita (2017) > Le Canzoni; Testo Le Canzoni. Sorridendo ti verrà da piangere A pensare a quante volte nei momenti d'oro Stavi pensando ad altro in un altro luogo con un altro tempo

LIBRI CORRELATI