L' immaginazione. Vol. 296

Radiospeed.it L' immaginazione. Vol. 296 Image
DESCRIZIONE

Numero 296, novembre-dicembre 2016, della rivista di letteratura diretta da Anna Grazia D'Oria. "L'immaginazione è presente da ventidue anni e si conferma una realtà davvero interessante, soprattutto per la poesia. Esce con cadenza bimestrale, rivolgendo particolare attenzione alle tendenze poetiche contemporanee, con la presentazione di versi inediti di poeti noti e meno noti. Per gli appassionati del genere la rivista, fiore all'occhiello del gruppo editoriale Manni, è una miniera inesauribile di notizie, approfondimenti e curiosità sulla poesia contemporanea mondiale.

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 3,98 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: L' immaginazione. Vol. 296.pdf

Leggi il libro di L' immaginazione. Vol. 296 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' immaginazione. Vol. 296 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiospeed.it.

l'immaginazione 296. E-book di AA.VV. - libreria uni

Immaginazione e conoscenza. Nel rapporto tra immaginazione e conoscenza nella storia del pensiero si sono alternati momenti in cui si considerava la prima come positivamente accrescitrice e fomentatrice di conoscenza e periodi in cui si vedeva nell'immaginazione un elemento di turbativa e offuscamento della pura conoscenza razionale tale da essere considerata alla fine inutile o dannosa per il ...

L'immaginazione. Vol. 292 | Manni | 2016

L'immaginazione. Vol. 293: "L'immaginazione", rivista di letteratura diretta da Anna Grazia D'Oria, è presente da ventidue anni e si conferma una realtà davvero interessante, soprattutto per la poesia.Esce con cadenza bimestrale, rivolgendo particolare attenzione alle tendenze poetiche contemporanee, con la presentazione di versi inediti di poeti noti e meno noti.

LIBRI CORRELATI