Cani neri

Radiospeed.it Cani neri Image
DESCRIZIONE

Jeremy, il protagonista, ha perso i genitori a otto anni in un incidente stradale: da allora è in cerca di sostituti che trova nelle figure di June e Barnard, i genitori della ragazza che ha sposato. Da questo momento il romanzo diventa la storia di June e Barnard. Il loro incontro, il loro amore e la fede di entrambi nell'ideale comunista. Poi la disgregazione del loro rapporto che nasce da inconciliabili modi di credere e vedere la vita. A Jeremy che vuole trovare la chiave di queste due esistenze resterà l'eterno dubitare su chi dei due ha un approccio vincente con la vita.

INFORMAZIONE

AUTORE: Ian McEwan

DIMENSIONE: 6,66 MB

DATA: none

NOME DEL FILE: Cani neri.pdf

Cani neri PDF. Cani neri ePUB. Cani neri MOBI. Il libro è stato scritto il none. Cerca un libro di Cani neri su radiospeed.it.

Cani neri, Ian McEwan. Giulio Einaudi Editore - Super ET

"Cani Neri" è un libro da non lasciarsi scappare. E' una lettura complessa, fatta di salti temporali e di richiami, di echi e di ellissi, di forti suggestioni e di grandi spunti di riflessione.

Cani neri | Mangialibri

Sognando un temibile cane nero. Se hai visto un temibile cane nero nei tuoi sogni, non è un buon segno. Questo sogno significa che molti brutti momenti ti stanno aspettando in futuro. È possibile che accada qualcosa di terribile nella tua vita, ma devi essere forte e pensare in modo positivo.

LIBRI CORRELATI